La lettera del coordinatore della Breast unit dell'ospedale catanzarese alla paziente che pubblicamente aveva denunciato di essere stata costretta a curarsi a Roma: «Da oltre un anno attivati dei percorsi terapeutici personalizzati e un numero telefonico dedicato alle donne con tumore al seno»