Mentre il tratto di strada è stato sequestrato, gli inquirenti hanno acquisito anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire nel dettaglio la dinamica del sinistro in cui hanno perso la vita due persone
Si tratta di una donna di 53 anni che camminava a bordo strada dopo essere scesa da un bus. Il conducente si è fermato per prestarle soccorso. Sull'episodio indaga la Polstrada
FOTO | Il sinistro si è registrato su via Pentimele. Sul posto gli agenti della polizia di Stato. Ancora in corso gli accertamenti per comprendere l'esatta dinamica dei fatti
Le due vittime, entrambe di origini campane, erano a bordo di un auto che per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate con un mezzo pesante proveniente dal senso opposto
L'uomo era alla guida della sua Hyundai i10 quando si è scontrato frontalmente con una Fiat 500. E' stato trasportato d'urgenza all'ospedale con l'elisoccorso
Il sinistro si è verificato all’imbocco dell’A2 all'altezza dello svincolo del porto e avrebbe coinvolto diversi mezzi. A perdere la vita una ragazza di 21 anni
Uno scontro violentissimo all'interno di una galleria ha letteralmente distrutto un'autovettura sulla quale viaggiava la vittima. Sul posto i carabinieri, il personale del 118 e i vigili del fuoco