VIDEO | Dopo il sopralluogo dei tecnici dell'Asp di Reggio a marzo scorso non sono stati fatti passi in avanti. Gli attivisti scrivono a Occhiuto e all'Azienda sanitaria, ma non hanno ricevuto risposta: «Siamo in ritardo di 6 mesi. Negato ai cittadini il diritto di curarsi»